62

Un nuovo trailer annuncia ufficialmente l'open beta di For Honor

9 personaggi e 4 modalità di gioco in prova nell'open beta di For Honor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2017

Dopo l'apparizione delle date, trapelate qualche ora fa su internet attraverso un leak da Twitch Prime, arriva in questi minuti la conferma ufficiale dell'open beta di For Honor con tanto di trailer di presentazione.

La versione di prova pubblica per il nuovo action con elementi RPG viene dunque confermata in corso dal 9 al 12 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. All'interno si trovano quattro modalità, con la nuova Eliminazione che va ad aggiungersi a Dominio, Rissa e Duello. Sarà possibile utilizzare nove eroi appartenenti alle diverse fazioni dei Cavalieri, Samurai e Vichinghi per una quantità totale di contenuti piuttosto sostanziosa.

La modalità Eliminazione consente di prendere parte a battaglie quattro contro quattro senza respawn, con vittoria al meglio di cinque round. La partecipazione alla beta pubblica consente peraltro di accumulare ricompense che potranno essere utilizzate nel gioco definitivo, ricordando che For Honor arriverà sul mercato il 14 febbraio 2017. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente da coloro che acquistano una scheda Nvidia GTX 1070 o 1080, in alternativa a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.