15

For Honor, Anno 7 Stagione 3 rimuoverà una meccanica principale del gioco

For Honor Anno 7 Stagione 3 arriverà a breve e rimuoverà una meccanica principale del gioco legata a una specifica classe. Vediamo i dettagli.

For Honor, Anno 7 Stagione 3 rimuoverà una meccanica principale del gioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/09/2023

Il prossimo aggiornamento di For Honor cambierà in modo significativo il modo in cui otto lottatori del gioco funzionano. Come annunciato durante la diretta del più recente Warrior's Den di Ubisoft, durante il quale si è parlato For Honor Anno 7 Stagione 3, i fan hanno scoperto che la meccanica Reflex Guard sarà rimossa completamente.

Questo aggiornamento di For Honor arriverà il 14 settembre 2023 e avrà un impatto sui seguenti eroi:

  • Peacekeeper
  • Orochi
  • Berserker
  • Gladiatore
  • Nuxia
  • Shinobi
  • Shaolin
  • Sciamano

Ubisoft ha anche condiviso i dettagli sulla prossima stagione del gioco. For Honor Anno 7 Stagione 3 - nota come "Inganno" - è incentrato su un evento noto come il Festival dei Fantasmi. Si tratta di uno scontro tra elementi soprannaturali con la fazione Wu Lin al centro della scena. Ci si aspetta nuovi pass per le battaglie ed eventi da completare durante il gioco, che offriranno ai guerrieri tutti i tipi di bonus di gioco e oggetti cosmetici per i personaggi.

Cos'è la meccanica Reflex Guard in For Honor

For Honor
For Honor

Dal lancio del gioco nel 2017, gli eroi sono stati suddivisi in diverse classi in base al loro stile di combattimento. Queste classi di combattimento includono Vanguard, Heavy, Hybrid e Assassin.

Gli Assassini sono tradizionalmente la classe di eroi più difficile da giocare grazie al loro tratto unico Reflex Guard. In poche parole, quando si sceglie una posizione (in alto, a sinistra o a destra) la capacità di bloccare gli attacchi provenienti da quella direzione dura solo per un periodo molto breve, mentre le altre classi mantengono il blocco. Di conseguenza, gli Assassini hanno una difesa più debole che, se abbinata alle barre della salute tipicamente più piccole, li rende molto più complicati da usare.