0

For Honor: Theater of Bones, l'evento di Halloween 2023: date, trailer e dettagli

For Honor si amplia con un nuovo evento di Halloween 2023, ovvero il Theater of Bones. Vediamo le date e i dettagli ufficiali, con anche il trailer.

For Honor: Theater of Bones, l'evento di Halloween 2023: date, trailer e dettagli
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/10/2023

Ubisoft propone un aggiornamento in tema Halloween per For Honor: Theater of Bones. L'evento propone vari contenuti e novità. Potete vederne il trailer qui sotto.

For Honor Theater of Bones propone una battaglia contro il White Bone Spirit, disponibile tra il 26 ottobre e il 16 novembre 2023. Si tratta di una nuova modalità narrativa PvE ispirata al teatro cinese. I giocatori devono lottare in quattro scenari con diversi design ed effetti speciali. Alla fine si potrà combattere contro il White Bone Spirit.

I giocatori di For Honor possono comprare Monkey King Wukong, una skin per lo Shaolin. Possono anche prendere un Pass Evento che sblocca ornamenti, skin ed effetti.

Nuove varianti in For Honor: Theater of Bones

Monkey King Wukong in For Honor
Monkey King Wukong in For Honor

Questa fase della Stagione 3 dell'Anno 7 presenterà anche nuove varianti di armatura, oltre a nuove Hero Fest - durante le quali i giocatori potranno provare un Eroe gratuitamente (e acquistarlo con uno sconto) per una settimana - per Shaolin, Zhanhu e Aramusha. All'inizio di ogni Hero Fest viene inoltre pubblicata un'esecuzione unica e la Hero Fest di Zhanhu coinciderà anche con il ritorno della modalità di gioco Gambit di Zhanhu, che sarà disponibile dal 23 al 30 novembre.

L'evento durerà dal 26 ottobre al 16 novembre. Sarà disponibile per tutti i giocatori su tutte le piattaforme, tra cui PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.