37

Due video ci mostrano che in Senran Kagura: Peach Beach Splash si potranno umiliare le ragazze sconfitte strappandogli il reggiseno

Senran Kagura: Peach Beach Splash è un sobrio titolo per PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/03/2017

La serie Senran Kagura non è diventata famosa per la sua sobrietà e Senran Kagura: Peach Beach Splash, il nuovo titolo della serie che fa il verso a Splatoon, pur puntando su argomenti molto diversi per vendere, non farà differenza.

Marvelous ha pubblicato due brevi video di gioco, che seguono il più lungo trailer ufficiale di qualche giorno fa, per mostrarci due caratteristiche in particolare. Nel primo, di pochi istanti, vediamo l'animazione speciale di una delle ragazze che reagisce dopo aver subito una raffica di colpi, mentre dal secondo apprendiamo che le ragazze vincitrici potranno umiliare le sconfitte strappando loro il reggiseno.

Prima di lasciarvi a tanta meraviglia, vi ricordiamo che il lancio giapponese di Senran Kagura: Peach Beach Splash è previsto per il 16 marzo su PlayStation 4. L'uscita nei territori occidentali è già stata confermata, ma per il momento non c'è ancora data precisa.