20

Il nuovo DLC gratuito di Titanfall 2 si chiama Colony Reborn, uscirà il 30 marzo

Tutti i dettagli sul nuovo DLC di Titanfall 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/03/2017

Come promesso alcuni giorni fa da Respawn Entertainment, arrivano oggi i dettagli sul nuovo DLC gratuito di Titanfall 2. Intitolato Colony Reborn, il pacchetto sarà disponibile a partire dal 30 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Possiamo vederlo in azione nel trailer in calce, mentre di seguito riportiamo i dettagli sui contenuti dell'espansione.

Nuova mappa
Colonia: questa mappa classica sarà familiare per i vecchi appassionati di Titanfall. Ambientata in una dormiente cittadina di coloni, il centro popolato vanta vicoli, interni e tetti circondati da viali aperti per i Titan.

Arma
R-101 - Universalmente ben considerata per la sua versatilità unica, la piattaforma R-101 è stata un pilastro del conflitto umano fin dall'arrivo dei primi coloni dai Sistemi Centrali. Questa versione è dotata del mirino ACOG.

Nuova esecuzione
Spaccatesta

CONTENUTI ESTETICI A PAGAMENTO - Regalate un nuovo output a pilota, armi, Titan, banner e patch grazie a questi nuovi contenuti estetici.
Titan Prime
Northstar
Legion

Decorazione Titan
5 nuovi design
1 nuova skin con colori da guerra per Titan

Pack mimetiche
20 mimetiche

Pack distintivo
20 banner
20 patch

PROVA GRATUITA
Con il lancio di Colonia Rinata, promuoveremo anche un altro weekend di Prova gratuita che inizierà il 30/03 e terminerà il 03/04. Il feedback ricevuto dall'ultima prova è stato molto positivo, quindi questa volta oltre ad avere l'accesso al multigiocatore completo potrete anche provare l'addestramento Gauntlet e la missione per singolo giocatore Il trasmettitore. Dopo la prova, l'addestramento Gauntlet e Il trasmettitore continueranno a essere disponibili e gratuiti.