14

Titanfall 2: presto tutti i dettagli sul nuovo DLC

Il 23 marzo saranno condivise informazioni sul nuovo pacchetto di Titanfall 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/03/2017

Il 23 marzo Respawn Entertainment rivelerà i dettagli per il prossimo DLC di Titanfall 2. In aprile sarà invece fornita una panoramica più ampia sul supporto che riceverà il gioco nei mesi a venire.

"Titanfall è sempre stata e rimane una parte fondamentale del nostro studio. Con due giochi Titanfall che hanno ottenuto valutazioni molto elevate, siamo molto fieri dei risultati raggiunti e delle fondamenta gettate per la saga", scrivono gli sviluppatori sul sito ufficiale. "Titanfall 2 continua a conquistare nuovi giocatori ogni settimana. "Al momento, la nostra attenzione è focalizzata sul futuro a lungo termine di Titanfall e siamo davvero entusiasti dei progetti in corso. Il team principale di Titanfall sta lavorando a iniziative davvero cool, da DLC per Titanfall 2 a blocchi azione e prototipi per progetti futuri di Titanfall, oppure ad altri folli esperimenti scientifici. Siamo solo all'inizio e non vediamo l'ora di coinvolgere tutta la nostra Community in questo fantastico viaggio".

"Per quanto riguarda il DLC per Titanfall 2, abbiamo apportato alcuni miglioramenti significativi al gioco e aggiunto contenuti fantastici come la modalità Live Fire mode e Angel City, ma avremmo potuto comunicare meglio la portata delle modifiche che avevamo intenzione di rilasciare. Questo è un aspetto che ci impegniamo a migliorare. L'attenzione dello studio rimane incentrata sul supporto di Titanfall 2, con contenuti gratuiti e nuovi Titan Prime, oggetti per lo store e altro ancora".

"Inoltre, stiamo collaborando per sviluppare set di titoli fantastici per Titanfall destinati ai dispositivi mobili. Presto parleremo dei progetti entusiasmanti ai quali stanno lavorando."

Titanfall 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Finora sono stati pubblicati i DLC gratuiti Angel's City Most Wanted e Live Fire.

Titanfall 2: presto tutti i dettagli sul nuovo DLC