70

Il primo DLC di Titanfall 2 sarà pubblicato il 30 novembre

La mappa Angel City sta per arrivare su Titanfall 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/11/2016

Nel mese di agosto Respawn aveva annunciato che la mappa Angel City del primo Titanfall sarebbe tornata in Titanfall 2 sotto forma di DLC gratuito. Oggi lo studio ha confermato che il pacchetto, intitolato Angel's City Most Wanted, sarà scaricabile a partire dal 30 novembre per gli utenti che avevano prenotato il gioco. Il resto del pubblico avrà invece accesso a partire dal 3 dicembre. Tra i contenuti sono previsti la pistola Wingman Elite, altri kit per i Titan e una nuova schermata per le statistiche. Inoltre sarà aperto uno store in game.

"In aggiunta agli oggetti gratuiti, con il lancio del primo DLC apriremo uno store in game che consentirà di acquistare nuove skin, camo e Prime Titan ad un prezzo modesto", si legge sul sito ufficiale. "Questi oggetti non avranno effetti sulle statistiche e sono puramente cosmetici".

Respawn ha in programma di mettere a disposizione ulteriori mappe, modalità e armi nel corso del 2017. Titanfall 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 28 ottobre.

Il primo DLC di Titanfall 2 sarà pubblicato il 30 novembre