256

Per Phil Spencer le esclusive first party saranno determinanti per Scorpio

Sì, ma ora vogliamo vederle

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/03/2017

In una sessione di domande e risposte tenuta su Twitter, l'attivissimo Phil Spencer ha dichiarato che la divisione Xbox è concentrata sulle esclusive first party: "Farò attenzione a quando annunciarle, ma sappiamo che i giochi first party sono determinanti.". Spencer ha anche aggiunto di sapere che terminarle per il lancio di Scorpio è altrettanto determinante per il successo della console.

Insomma, dopo aver rivisto completamente Xbox Live e il sistema operativo di Xbox One, ora il team di Xbox si sta concentrando sui titoli first party.

Quando ne sapremo di più? Spencer su questo punto non si sbilancia. Qualcuno gli ha chiesto se vedremo Scorpio all'E3, ma il capo della divisione Xbox non ha commentato, affermando che gli piacerebbe lasciare più spazio ai giochi per essere raccontati meglio.

Spencer ha anche ribadito l'interesse di molti sviluppatori giapponesi per Scorpio, dopo il suo recente viaggio in Giappone. Insomma, molto si sta muovendo in casa Microsoft, ma a questo punto vorremmo saperne di più, per dare prospettive positive ai molti fan di Xbox.