14

We Happy Few si aggiorna con il Maidenholm Update, che si presenta in video

Varie novità arrivano in We Happy Few con il Maidenholm Update

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2017

We Happy Few è ancora in fase di accesso anticipato, dunque non stupisce la consistenza di aggiornamenti a cui viene sottoposto periodicamente, così dopo il grosso Clockwork Update ne arriva oggi un altro.

Il Maidenholm Update è disponibile da oggi su PC e tra poco anche su Xbox One, e introduce diverse nuove caratteristiche. Tra queste un'isola completamente nuova e la possibilità di selezionare tra diversi stili di gioco, in particolare Birdwatcher, Downer e Vigilante, ognuna con un livello di difficoltà diverso e un differente aggiustamento degli elementi survival.

Altre novità riguardano l'introduzione di diversi slot per il salvataggio, nuovi incontri, musica procedurale e varie altre caratteristiche. Vediamo qua sotto un condensato delle novità portate dal Maidenholm Update in We Happy Few, particolare action adventure in prima persona con elementi survival ambientato in una strana società simile all'Inghilterra degli anni 60, dove tutti sono costretti a essere sorridenti. Il gioco si trova ancora in fase di accesso anticipato, ma nonostante questo il team di sviluppo considera già un successo il suo lancio.