2

Sword Art Online: Hollow Realization si espande ancora con il DLC "Chapter I: Explorer of Illusory Mists", video e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 8 nuove immagini di Sword Art Online: Hollow Realization - Chapter I: Explorer of Illusory Mists

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2017

Sono passati già cinque mesi dal lancio di Sword Art Online: Hollow Realization ma continuano ad arrivare nuovi contenuti per il particolare RPG di stampo nipponico da parte di Bandai Namco.

La nuova espansione si chiama "Chapter I: Explorer of Illusory Mists" e sarà disponibile il 16 maggio in Europa. La storia ci fa tornare nei panni di Kirito e compagni all'interno di una nuova ambientazione, l'Aincrad Castle, dominata da fiamme e magma. L'obiettivo è combattere e sconfiggere Bane, il demone cremisi che vi risiede, ma qualcosa si intromette nel corso della missione e una strana persona mascherata fa la sua apparizione mentre il gruppetto di eroi esplora il nuovo scenario.

Con questa missione principale arriva anche l'Heroine Quest con la quale è possibile aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroina nel primo capitolo e Enigma Order Quest, una missione in cui è possibile acquisire vari oggetti di grande potenza. Tutto questo arriva circa un mese dopo l'aggiornamento gratuito Warriors of the Sky, a dimostrazione dell'ottimo supporto per Sword Art Online: Hollow Realization. Qua sotto riportiamo il trailer del nuovo DLC e alcune immagini.