50

Ricordate il bambino che si era fatto una Nintendo Switch di cartone? I genitori gli hanno fatto una sorpresa

Ora è felicissimo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2017

Ricordate la storia del bambino che si era fatto una Nintendo Switch di cartone perché i genitori non gliene volevano comprare una? Be', si è risolta per il meglio, a quanto pare. Non si trattava di cattiveria, ma del modo che il padre, l'utente Twitter @mohikan1974, ha scelto per far pensare in grande il figlio, che si chiama Kazutoyo: non puoi comprare una cosa? Costruiscitela e usa la fantasia.

Ad esempio era successa una cosa simile quando gli aveva chiesto un laptop. Di fronte al rifiuto, Kazutoyo se n'era costruito uno di carta, con tanto di videogioco in bundle: "Adventure of Prince Poop 2".

Con Switch però è andata diversamente, perché Kazutoyo ha dimostrato una passione particolare per la nuova console di Nintendo, al punto da aver rifinito benissimo quella di cartone che si era costruito (dove ci faceva girare Prince Poop 3...).

Così il padre ha deciso di fargli una sorpresa e una sera, mentre Kazutoyo si stava facendo il bagnetto, ha preso la Switch di cartone e ci ha messo dentro una Switch vera. Potete immaginare la contentezza del bambino quando si è accorto del cambio e, soprattutto, di poter giocare con dei veri videogiochi. Insomma, una bella storia nata su Twitter è finita davvero bene.

Rimane solo da capire su quale sistema girasse il primo Prince Poop...