45

Ready at Dawn esprime interesse sia per Xbox Scorpio che per Nintendo Switch

Ready at Dawn svilupperà i suoi prossimi titoli sulle piattaforme Microsoft e Nintendo?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/05/2017

Ready at Dawn, la software house responsabile di The Order: 1886 e più recentemente di De-formers, sembra essere molto interessata a Xbox Scorpio e Nintendo Switch. Nel corso di un'intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, il COO Ru Weerasuriya ha infatti speso ottime parole per entrambi i sistemi.

"Ogni volta che una piattaforma esce sul mercato, percepiamo di poter fare qualcosa di interessante con essa - un profondo avanzamento grafico, un profondo avanzamento tecnologico, un nuovo modo di interagire nei giochi come fa la VR", spiega Weerasuriya. "Per Switch è la stessa cosa. Lo vediamo, così come vediamo il mercato che stanno cercando di raggiungere, espandere e costruire. Ve lo posso dire, internamente allo studio c'è un sacco di interesse per Switch".

Ma lo sviluppatore è sembrato molto convinto anche delle possibilità che offrirà Microsoft con l'arrivo di Xbox Scorpio alla fine dell'anno: "credo che Scorpio sia un dispositivo interessante. Sono felice di vedere aggiornamenti nelle versioni console, sarà stimolante vedere come si comporteranno i prossimi cicli, non solo Scorpio ma anche PlayStation 4 Pro".

Ready at Dawn esprime interesse sia per Xbox Scorpio che per Nintendo Switch