6

Un nuovo video di Project CARS 2 ci parla dei modelli Porsche

Il pilota Patrick Long sta collaborando allo sviluppo di Project CARS 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/06/2017

Slightly Mad Studios ha pubblicato un nuovo video di Project CARS 2, nel quale il pilota Patrick Long descrive la sua collaborazione con gli sviluppatori per l'introduzione dei modelli Porsche all'interno del gioco.

"Il mio coinvolgimento in Project CARS proviene da una vera e propria relazione tra pilota e ingegnere, sto collaborando con loro per mettere a punto i prodotti Porsche e proporli all'utente nel modo più fresco e autentico", spiega Long.

Nell'elenco sono incluse la Porsche 936, vincitrice per tre volte della 24 ore di Le Mans, la Porsche 935, la Porsche 911 GT3 RS e molte altre. Nel corso della sua carriera Patrick Long ha conquistato la 24 ore di Le Mans, la 24 ore di Daytona, la Petit Le Mans, la 12 ore di Sebring e la 12 ore Bathurst. Prima di collaborare allo sviluppo di Project CARS ha contribuito all'espansione Porsche Expansion di Forza Motorsport 6.

Vi ricordiamo che il lancio di Project CARS 2 è previsto per la fine del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in tre differenti versioni.

Un nuovo video di Project CARS 2 ci parla dei modelli Porsche