22

Svelati i contenuti delle tre edizioni in cui sarà lanciato Project CARS 2

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2017

Non vi basta il trailer della McLaren 720S? Allora sappiate che oggi Bandai Namco ha annunciato anche tre edizioni speciali per Project CARS 2, che si sommano a quella standard. Si tratta della Limited Edition, della Collector's Edition e della Ultra Edition. Leggiamone i contenuti:

· LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l'esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un'auto da strada. L'edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
· COLLECTOR'S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l'Esport Live VIP Pass, un'Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un'esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
· ULTRA EDITION: è l'edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector's Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L' Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l'erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio dall'aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l'esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Project CARS 2 sarà pubblicato entro la fine del 2017, ancora non si sa di preciso quando, per PlayStation 4, Xbox One e PC.