16

Un video dimostrativo per Project CARS 2

Project CARS 2 è stato al centro dell'ultimo PC Gamer Weekender

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2017

In occasione del PC Gamer Weekender, Slightly Mad Studios è tornata a parlare di Project CARS 2 e delle principali novità introdotte in questo secondo capitolo. L'ultimo trailer ci ha mostrato in azione la Jaguar XJR 9 Prototype, utilizzata sul circuito di Long Beach.

A tutti i fan delle auto e delle gare, Project CARS 2 fornisce l'esperienza di guida definitiva e più emozionante, con gare autentiche a bordo delle auto più iconiche nelle condizioni più entusiasmanti, nel gioco di guida più avanzato e completo che sia mai stato creato.

Caratteristiche:

- Più di 170 auto su licenza dai marchi più iconici
- Il parco tracciati più ampio di qualsiasi gioco di guida su console
- Supporto VR completo
- Controllo rivoluzionato
- Classi di veicoli e sport completamente nuove, e tornano i classici più amati (Rallycross, GT e altro ancora)
- Solide funzionalità e-Sport e campionati online tutti nuovi
- Gareggia su diverse superfici come ghiaccio, asfalto o sterrato
- LiveTrack 3.0: transizioni dinamiche delle superfici dei tracciati che influenzano le prestazioni dei veicoli, la tenuta di strada e la manovrabilità in tempo reale, con fisica dei pneumatici avanzata e deformazioni delle superfici
- Ciclo completo di 24 ore che ricrea fedelmente le condizioni atmosferiche e l'ambiente di qualsiasi momento specifico dell'anno

Project CARS 2 sarà disponibile entro la fine del 2017 su PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori dettagli su questo secondo capitolo potete leggere il nostro ultimo provato.