7

Nuove immagini e artwork per Total War: Warhammer II

Total War: Warhammer II uscirà nel corso del 2017 su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2017

Dopo il trailer dedicato ai Lizardmen, The Creative Assembly ha pubblicato una nuova galleria di immagini e artwork di Total War: Warhammer II, nuovo capitolo previsto nel corso del 2017 su PC.

Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un'esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.

Dopo l'uscita del gioco, chi possiede sia il gioco originale, sia Total War: WARHAMMER II, avrà accesso alla colossale e nuova campagna combinata. Unendo le terre del Vecchio Mondo con Naggaroth, Lustria, Ulthuan e le Terre Meridionali in un'unica epica mappa, i giocatori avranno a disposizione campagne immense provenienti da entrambi i titoli.