Sono passati quasi tre mesi dall'annuncio di Total War: Warhammer 2 ma per il momento il nuovo strategico di The Creative Assembly non si è fatto vedere spesso.
Accogliamo dunque con piacere questi nuovi materiali giunti oggi da parte di Sega e del team in questione, incentrati in particolare sui Lizardmen.
Districandosi tra le dense giungle di Lustria, questi guerrieri a sangue freddo sono i servitori degli Antichi, creatori del Grande Piano e veri protettori del mondo.
Insieme agli Alti Elfi, agli Elfi oscuri, e un'altra razza non ancora annunciata, gli Uomini Lucertola sono una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER II e sarà possibile mettersi nei loro panni sullo show floor dell'E3 quest'anno, che offre il primo hands-on del gioco.
Portata in basso nei millenni dalle incursioni demoniache del Grande Cataclisma, la loro grande civiltà è ora in rovina. Ma un piccolo gruppo di Maghi Sacerdoti Slann è ancora vivo, e con loro la speranza - che il loro popolo possa risollevarsi. Instancabili nella loro missione di ristabilire l'ordine nel mondo, gli uomini lucertola presentano una grande varietà di guerrieri, dagli umili, agili scinchi al titanico predatore Carnasaur.
I Lizardmen sono una delle quattro razze giocabili all'interno di Total War: Warhammer 2 e ne vediamo dunque una presentazione nel trailer e nelle immagini qua sotto, dopo il videodiario diffuso qualche settimana fa.