11

Warner Bros. annuncia l'evento WB Games, una serie di streaming in diretta dall'E3 2017

Gli eventi WB Games verranno trasmessi ogni sera dal 13 al 15 giugno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/06/2017

Forte del grande successo di Injustice 2 e con La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in arrivo a ottobre, Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di vivere un E3 da protagonista annunciando la trasmissione in diretta dell'evento WB Games.

Il format, in cui si parlerà dei già citati Injustice 2 e La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ma anche di LEGO Dimensions, LEGO Worlds, LEGO Marvel Super Heroes 2 e di eventuali novità, verrà trasmesso ogni sera secondo i seguenti orari:

- Martedì 13 giugno: 22:00 - 2:40
- Mercoledì 14 giugno: 20:30 - 1:40
- Giovedì 15 giugno: 20:30 - 1:40

Quest'anno, i fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi sull'evento streaming WB Games Live! direttamente dall'Electronic Entertainment Expo (E3). Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che per la prima volta trasmetterà il proprio evento in live dal suo booth all'E3, il South Hall #1023. Direttamente dal Convention Center di Los Angeles l'evento verrà trasmesso durante i giorni dello show, dal 13 al 15 giugno.

Il WB Games Live! permetterà ai fan che non potranno partecipare all'E3 di prendere parte all'emozionante show. Coloro che si sintonizzeranno potranno assistere ai gameplay delle demo, alle discussioni con i più importanti sviluppatori di videogiochi del mondo e con alcuni ospiti a sorpresa, oltre ad alcuni cosplayer professionisti. Potranno inoltre partecipare all'estrazione di gadget e premi.

Warner Bros. annuncia l'evento WB Games, una serie di streaming in diretta dall'E3 2017