54

Il migliore gioco dell'E3 2017 per il pubblico della fiera

Qual è stato il gioco il titolo più interessante mostrato a Los Angeles?

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   22/06/2017

Dopo aver visto le reazioni del pubblico dell'E3 2017 alle conferenze dei big e aver ascoltato cosa ne pensano i partecipanti di questa prima edizione aperta ai non addetti ai lavori, tornano le interviste del nostro inviato da Los Angeles, Alessandro Serradimigni, in arte Axia.

Come sempre anche l'edizione 2017 è stata caratterizzata da numerosi annunci, che hanno focalizzato l'attenzione dei giocatori per un'intera settimana. Nella conferenza di Elelctronic Arts, per esempio, è stata annunciata un'interessante nuova proprietà intellettuale intitolata Anthem. Quest'ultima è stata poi mostrata più nel dettaglio nel corso della conferenza Microsoft dove, oltre a scoprire alcune delle caratteristiche della nuova Xbox One X, abbiamo potuto assistere a un gran numero di video di gameplay, incluso Assassin's Creed Origins. Ubisoft ha stupito tutti con un teaser trailer di Beyond Good and Evil 2, mentre Bethesda ha puntato sulla concretezza con altri due seguiti molto attesi, Wolfenstein II e The Evil Within 2. Nella conferenza PlayStation hanno trovato ampio spazio God of War e Spider-man, ma anche Days Gone e il nuovo titolo di Quantic Dream, Detroit: Become Human. Nintendo, infine, ha puntato su un evento digitale, nel quale però non sono mancati i pezzi da novanta: da Super Mario Odyssey, fino alla conferma che sono in sviluppo per Switch un nuovo capitolo principale Pokémon e l'attesissimo Metroid Prime 4.

Ma in mezzo in tutte queste novità, qual è stato il gioco che più ha fatto breccia nel cuore dei presenti? Lo abbiamo chiesto direttamente a loro, in un nuovo video che trovate in testa all'articolo.

Il migliore gioco dell'E3 2017 per il pubblico della fiera