10

Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà nei primi del 2018 in Europa

Confermato il prossimo arrivo di Naruto to Boruto: Shinobi Striker da queste parti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2017

Annunciato qualche mese fa anche su Xbox One e PC, oltre che su PlayStation 4, Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha ora un periodo di lancio per i mercati occidentali.

Non c'è ancora una data precisa ma intanto Bandai Namco ha confermato che il gioco arriverà dalle nostre parti nei primi del 2018, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da Bandai Namco, è un gioco d'azione pensato per scontri online a squadre 4 contro 4, in cui gli scontri avvengono attraverso un'inquadratura in terza persona e all'interno di varie arene per lo spostamento tridimensionale.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker presenta dunque una digressione rispetto alla normale impostazione da picchiaduro, con la possibilità di muoversi più liberamente sul campo di battaglia e sfruttare in varie maniere anche la verticalità. Dopo il primo trailer pubblicato in via ufficiale nei mesi scorsi, un nuovo video è stato mostrato all'Anime Expo 2017, che potete intravedere nel filmato off-screen qua sotto.