28

C'è Luis Suárez sulla copertina di Pro Evolution Soccer 2018

Pro Evolution Soccer 2018 in arrivo il 14 settembre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2017

Konami ha annunciato chi sarà il calciatore sulla copertina di Pro Evolution Soccer 2018: Luis Suárez, l'attaccante del FC Barcellona che ha segnato più di cento goal con la squadra spagnola.

Suárez: "Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l'eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest'anno, nel gioco. È davvero incredibile."

"Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli - ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione," ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all'interno di PES 2018. Quest'anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l'ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!"

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che PES 2018 sarà disponibile a partire dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, PC e Xbox 360.

C'è Luis Suárez sulla copertina di Pro Evolution Soccer 2018