12

L'aggiornamento di agosto di Gears of War 4 porta mappe e altre novità, vediamolo in un video

Le mappe Canals e Forge Blitz in arrivo ad agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2017

The Coalition e Microsoft hanno svelato con questo nuovo video i dettagli dell'aggiornamento di agosto di Gears of War 4, gioco che a quanto pare beneficerà particolarmente dell'arrivo di Xbox One X.

Come da tradizione, arrivano due nuove mappe: Forge Blitz, ovvero un'evoluzione di Forge più incentrata sugli spazi stretti, e Canals, un vecchio classico della serie ambientata nella città di Timgad, tratto dal primo capitolo e caratterizzato da un'area divisa da un fiume con vari ponti di attraversamento. Le due mappe sono disponibili da oggi per chi possiede il Season Pass e dall'8 agosto per tutti gli altri.

Oltre alle due mappe, l'aggiornamento porta anche una nuova skin chiamata Classic Commando Dom e sono stati annunciati anche due nuovi eventi: il primo è incentrato sulla modalità Horde e si terrà il 18 agosto, il secondo è uno "One Shot, One Kill" che si terrà nella mappa Canals il 25 agosto. Di recente abbiamo provato Gears of War 4 e altri titoli su Xbox One X e queste sono le nostre impressioni.