67

Dragon Ball FighterZ includerà le versioni Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, nonché gli androidi 16 e 18

Nuovi personaggi confermati per Dragon Ball FighterZ

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2017

Dopo il reveal di Crilin e Piccolo, nuovi personaggi si aggiungono al roster di Dragon Ball FighterZ, nella fattispecie le versioni Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, nonché gli androidi 16 e 18.

La notizia, rivelata sull'ultimo numero di Weekly Jump, parla anche delle mosse speciali di questi combattenti: Goku in versione Super Saiyan God Super Saiyan potrà usare una 10X God Kamehameha, mentre Vegeta disporrà di una versione potenziata del suo Final Flash.

Non è finita: l'Androide 16 potrà eseguire lo spettacolare Hell's Flash, laddove l'Androide 18 si cimenterà con la Accel Dance, un attacco combinato con l'Androide 17. Quest'ultimo comparirà nel roster solo in veste di personaggio di supporto? Ancora presto per dirlo.

L'Androide 16 sarà inoltre uno dei cardini dello story mode di Dragon Ball FighterZ, una storia originale che vedrà Goku e i suoi amici impegnati ad affrontare una nuova minaccia, accompagnata da sequenze animate di alta qualità.

È infine stata rivelata la presenza degli online party match, scontri tre-contro-tre in multiplayer con switch del personaggio in tempo reale.