8

Una nuova serie di immagini per Kingdom Come: Deliverance dalla Gamescom 2017

Abbiamo pubblicato 6 nuove immagini di Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2017

Dopo il trailer pubblicato la settimana scorsa, Deep Silver e Warhorse Studios hanno approfittato della Gamescom 2017 per diffondere una nuova serie di immagini per Kingdom Come: Deliverance.

Nel gioco ci troviamo a interpretare il ruolo del giovane Henry, che dopo l'efferata uccisione dei propri genitori da parte di sgherri decide di affinare le proprie capacità di combattimento seguendo il cavaliere Sir Radzig, cosa che lo porterà sul percorso di una grande avventura. Kingdom Come: Deliverance ha conquistato il riconoscimento ufficiale di "miglior gioco PC" alla Gamescom 2017 e continua a sembrare decisamente promettente.

Dopo vari posticipi, il gioco è atteso ora per il 13 febbraio 2018, pubblicato da Deep Silver su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta, per chi non lo conoscesse, di un action RPG ad ambientazione medievale caratterizzato da una ricostruzione decisamente realistica di ambientazioni e personaggi dell'epoca. Per saperne di più, potete leggere il Provato pubblicato un paio di mesi fa.