13

In attesa dell'arrivo del regno, vediamo frammenti di storia nel trailer di Kingdom Come: Deliverance

Vediamo qualche frammento di storia di Kingdom Come: Deliverance

VIDEO di Giorgio Melani   —   17/08/2017

Dopo il video in stile "cinematico" emerso il mese scorso, torna a mostrarsi con un altro trailer l'atteso Kingdom Come: Deliverance.

L'action RPG ad ambientazione medievale di Warhorse Studio è stato protagonista di una lavorazione particolarmente lunga, dovuta anche al comparto grafico molto avanzato e basato sul CryEngine, i cui risultati possono essere visti anche in questo video. Intitolato "Born from Ashes", il trailer introduce alcuni elementi narrativi e mostra varie sezioni di storia e i personaggi protagonisti di Kingdom Come: Deliverance.

Il gioco, già protagonista di vari posticipi, è ora atteso per il 13 febbraio 2018, pubblicato in collaborazione con Deep Silver.

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che ti immergerà in un' avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni importanti. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.

In attesa dell'arrivo del regno, vediamo frammenti di storia nel trailer di Kingdom Come: Deliverance