48

Data di lancio e nuovo trailer per Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come Deliverance uscirà il 13 febbraio 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2017

Come previsto, Warhorse Studios e Deep Silver hanno comunicato la data d'uscita di Kingdom Come: Deliverance, fissata per il 13 Febbraio 2018 sia in versione fisica che digitale. Per celebrare l'annuncio è stato anche pubblicato un nuovo trailer della storia.

Entrambe le parti, in virtù dell'accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d'uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Per celebrare la nuova data d'uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell'appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG che ti immergerà in un' avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni importanti. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.

In precedenza Warhorse Studio ha confermato che Kingdom Come: Deliverance sfrutterà le funzionalità di PlayStation 4 Pro. Qui potete trovare alcune informazioni sul cast. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra anteprima.