41

Warhorse conferma il supporto a PlayStation 4 Pro per Kingdom Come: Deliverance, con miglioramenti grafici

Miglioramenti tecnici garantiti per Kingdom Come: Deliverance su PlayStation 4 Pro, ma non si sa ancora quali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2017

Attendiamo ormai da parecchio tempo l'arrivo di questo regno, di cui nel frattempo sono emersi dettagli sul cast di doppiatori, ma intanto aumentano le caratteristiche di Kingdom Come: Deliverance.

Il team Warhorse Studios ha peraltro confermato il supporto a PlayStation 4 Pro per il suo particolare RPG ad ambientazione medievale, con gli opportuni miglioramenti grafici che ne caratterizzeranno la versione. Sul forum ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno riferito di non essere ancora sicuri al 100% sulle caratteristiche tecniche di questa, ma che offrirà sicuramente "risoluzione più alta o setting grafici di migliore qualità", a quanto pare.

Restiamo dunque in attesa di conoscere quali siano i miglioramenti specifici della versione PlayStation 4 Pro di Kingdom Come: Deliverance, la cui complessità grafica potrebbe beneficiare ampiamente dell'evoluzione apportata dal nuovo modello di console. Il gioco è pianificato per il 2017 ma non ha ancora una data d'uscita, tuttavia ha un publisher ufficiale: sarà Deep Silver a occuparsi della sua pubblicazione.

Warhorse conferma il supporto a PlayStation 4 Pro per Kingdom Come: Deliverance, con miglioramenti grafici