2

MixedBag pubblica Forma.8, Atomine e Wheels of Aurelia su Switch

Un trittico di titoli per Switch da parte di MixedBag

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2017

Dopo l'annuncio sulla lavorazione della versione Switch di Forma.8 da parte di MixedBag, arriva una data di lancio per il titolo sulla piattaforma Nintendo: il particolare metroidvania del team torinese arriverà il 24 agosto 2017 su Switch.

Per l'occasione, l'etichetta indie italiana ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato specificamente alla versione Switch di Forma.8. Il gioco è una sorta di action adventure nel quale ci troviamo a guidare una navetta all'interno di un minaccioso pianeta caratterizzato da ambientazioni variegate e affascinanti, nel tentativo di recuperare una preziosa tecnologia aliena e fuggire prima del cataclisma, magari cercando anche di raccogliere informazioni sulla civiltà che aveva colonizzato il pianeta.

Per l'occasione, MixedBag ha annunciato anche altri due titoli in pubblicazione su Switch sotto la propria etichetta: si tratta di Wheels of Aurelia, giunto l'anno scorso anche su Xbox One dopo le versioni PC e PlayStation 4, e dello sparatutto twin-stick Atomine, entrambi previsti per il 2017 ma ancora senza una data precisa.

MixedBag pubblica Forma.8, Atomine e Wheels of Aurelia su Switch