28

Palmer Luckey, il padre dei moderni visori per la realtà virtuale, ha tenuto una conferenza a tema... in bikini

Come non amarlo?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/09/2017

Palmer Luckey è da considerarsi uno dei padri dei moderni visori per la realtà virtuale, dato che è stato uno dei fondatori di Oculus VR, la società del visore Oculus Rift. Cacciato da Facebook per le polemiche suscitate dal suo supporto alla campagna elettorale di Donald Trump, è stato silente per qualche settimana, per poi tornare sulla scena pubblica esplicitando la sua passione per il travestitismo, che condivide con la sua attuale compagna.

Questa non è la prima apparizione in succinti abiti femminili di uno degli eroi del'Alt Right, ma vederlo tenere un intera conferenza in bikini fa un certo effetto. Per chi si stesse chiedendo in quale occasione il ricchissimo nerd abbia sfoggiato questa mise, specifichiamo che si trattava di un evento svoltosi recentemente a Tokyo, dall'evocativo titolo "AVRS HentaiVR Pool Party with Palmer" , in cui il nostro ha parlato dell'utilizzo dei visori VR nell'ambito dell'intrattenimento per adulti.

Prossimamente Luckey presenzierà, sempre a Tokyo, a un evento a tema VR organizzato dal team di HTC Vive. A questo punto siamo curiosissimi di sapere come sarà vestito.

Palmer Luckey, il padre dei moderni visori per la realtà virtuale, ha tenuto una conferenza a tema... in bikini