150

Giornalista ha accusato uno sviluppatore di Naughty Dog di averle chiesto se si "sc**a" tutte le sue fonti quando si è presentata come una reporter

Lo studio di Uncharted sta subendo pesanti accuse da più parti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2017

Qualche giorno fa abbiamo riportato le accuse di David Ballard a Sony e Naughty Dog, che stando alle sue parole avrebbero tentato di insabbiare la sua denuncia per una molestia sessuale ricevuta da un lead dello studio. Naughty Dog ha risposto negando tutte le accuse.

Il caso non ha avuto ulteriori sviluppi, almeno fino a oggi, quando Megan Farokhmanes, ex-giornalista di Polygon, attualmente impegnata con la pubblicazione online The Verge, ha denunciato a sua volta Naughty Dog, affermando che un suo impiegato le avrebbe fatto delle pesantissime avance a sfondo sessuale quando si è presentata come reporter, chiedendole se le sue fonti ricevono "trattamenti speciali" come quelli della serie Netflix House of Cards.

Più precisamente le è stato chiesto se si "sc**a" tutte le sue fonti. La donna non ha fatto il nome dello sviluppatore in questione, probabilmente per evitare una causa per diffamazione.