51

Le edizioni speciali di Dragon Ball FighterZ rivelano un FighterZ Pass con otto personaggi

Scopriamo i contenuti delle edizioni speciali di Dragon Ball FighterZ

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/10/2017

Abbiamo aperto la giornata con il reveal della data di lancio occidentale di Dragon Ball FighterZ, comparsa nella pagina del gioco su Xbox Store. Ebbene, la piattaforma digitale Microsoft ha fornito anche indicazioni sulle edizioni speciali del gioco, che includeranno un FighterZ Pass con otto personaggi extra.

Dragon Ball FighterZ potrà essere acquistato in tre differenti versioni, quantomeno in formato digitale: la standard edition da 69,99 euro, la FighterZ Edition da 99,99 euro e la Ultimate Edition da 114,99 euro.

La FighterZ Edition includerà, oltre al gioco, l'accesso anticipato all'open beta, lo sblocco anticipato di Goku e Vegeta in versione SSGSS, due esclusivi avatar per la lobby e il FighterZ Pass, che aggiungerà otto personaggi extra al roster.

L'Ultimate Edition includerà invece, oltre al gioco, l'accesso anticipato all'open beta, lo sblocco anticipato di Goku e Vegeta in versione SSGSS, due esclusivi avatar per la lobby, il FighterZ Pass con otto personaggi extra, il pacchetto musicale con undici brani tratti dall'anime e il pacchetto vocale commentatore.