52

BioWare festeggia l'N7 Day con un video celebrativo sui dieci anni di Mass Effect e tante iniziative per la community

Tante iniziative per i dieci anni di Mass Effect

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2017

Come era stato preventivato, BioWare è tornata sull'argomento Mass Effect in occasione del 7 novembre, che è diventato ormai tradizionalmente l'N7 Day.

Per l'occasione, il team ha pubblicato un lungo video celebrativo che ripercorre i dieci anni di storia del brand, il cui decimo anniversario cade precisamente il 20 novembre 2017. Nonostante la serie non se la passi molto bene dopo il flop di Mass Effect: Andromeda, la sua storia resta gloriosa, dunque c'è comunque da festeggiare.

Negli ultimi cinque anni la saga del comandante Shepard ha entusiasmato milioni di giocatori, ma anche per noi è stata un'avventura memorabile. Siamo onorati del supporto e della passione che ognuno di voi ha dimostrato. Mass Effect non sarebbe mai stato lo stesso senza di voi, perciò vogliamo goderci questo incredibile traguardo con tutti i nostri fan. Il primo N7-Day è l'occasione perfetta per festeggiare tutti insieme la saga di Mass Effect.

L'N7-Day è aperto a tutti. Posate i vostri Factotum e brindiamo con del brandy Serrice Ice (o un analcolico per i più giovani) mentre ricordiamo i nostri momenti preferiti della serie.

Abbiamo organizzato moltissime attività divertenti per festeggiare l'occasione! Sono previsti eventi online, oggetti di gioco in regalo, dietro le quinte, risorse esclusive dedicate all'N7-Day e molto altro ancora! Qui sotto potete trovare l'elenco di tutti gli eventi e informazioni sulle modalità di partecipazione. Sulla pagina dedicata all'evento potete trovare tanti materiali interessanti per celebrare Mass Effect: dai Fan Kit a foto e illustrazioni, oltre a numerose iniziative come l'album fotografico dell'N7-Day che consente anche di vincere vari premi. Per partecipare è necessario spedire un'email a N7DayPhotos@ea.com contenente il testo "Desidero partecipare al concorso a premi N7-Day di BioWare" e con il paese di residenza ben specificato. Il concorso vale su quattro categorie principali:

- Miglior cosplay
- Migliore opera amatoriale (arti visive)
- Migliore foto orgoglio N7 (vestitevi da N7 e mostrateci la vostra collezione)
- Miglior effetto grafico.

Trovate tutte le informazioni su quanto detto e molto altro sulla pagina ufficiale dedicata all'N7-Day.