Studio MDHR pensa a nuovi contenuti per Cuphead, in pianificazione un sequel?  46

Cuphead riceverà nuovo materiale, ma per il momento i fratelli Moldenhauer rimangono sul vago

NOTIZIA di Davide Spotti —  6 giorni fa

Disponibile dalla fine di settembre su PC e Xbox One, Cuphead ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, arrivando a vendere più di un milione di copie nelle prime due settimane. Il frenetico run and gun firmato da Studio MDHR ha catturato l'attenzione dei giocatori per lo stile visivo unico nel suo genere, ma anche per un livello di sfida decisamente superiore rispetto alla media dei titoli contemporanei.

Proprio alla luce degli apprezzamenti ricevuti, gli sviluppatori stanno valutando di dedicarsi ad ulteriori contenuti. Nel corso di un'intervista rilasciata a IGN, i fratelli Chad e Jared Moldenhauer non hanno escluso la realizzazione di nuovo materiale, senza tuttavia fornire dettagli più specifici.

Jared ha dichiarato che vedremo di nuovo Cuphead "ad un certo punto". Si tratterà di un sequel? O magari di qualche contenuto aggiuntivo? Per il momento non è dato saperlo. "Avremmo avuto due conversazioni di trenta minuti sul futuro", ha aggiunto Chad. "Molto tempo fa in un'intervista ho promesso Cuphead Horse Racer 2", gli fatto eco scherzosamente il fratello.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere un sequel di Cuphead? Fatecelo sapere nei commenti!