2

Wonder Boy: The Dragon's Trap è stato aggiornato con la funzionalità per la cattura dei video su Nintendo Switch

Disponibile la patch 1.0.3 di Wonder Boy: The Dragon's Trap su Switch e PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/12/2017

L'apprezzato Wonder Boy: The Dragon's Trap ha ricevuto un nuovo aggiornamento che rende possibile la cattura dei video in-game su Nintendo Switch. Come specificato da Lizardcube su Twitter, la patch 1.0.3 introduce anche un'opzione per l'abilitazione dell'inventario retro.

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali.

Wonder Boy: The Dragon's Trap è disponibile per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione dell'edizione per Switch.

Wonder Boy: The Dragon's Trap è stato aggiornato con la funzionalità per la cattura dei video su Nintendo Switch