15

Wonder Boy: The Dragon's Trap uscirà in versione fisica su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2018

Confermato l'arrivo di Wonder Boy: The Dragon's Trap in formato reatail in Europa

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2017

Headup Games ha esteso la propria partnership con Nicalis e ha annunciato che Wonder Boy: The Dragon's Trap uscirà in versione retail per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Europa il prossimo anno.

"La saga di Wonder Boy su SEGA Master System è stata il mio personale Zelda quando ero bambino, ed essere in grado di proporre una versione fisica a Wonder Boy: The Dragon's Trap mi rende molto felice", ha commentato il fondatore di Headup Games, Dieter Schoeller. "Abbiamo il più profondo rispetto per DotEmu e Nicalis e siamo fieri di collaborare con questi due fantastici partner".

La versione retail di Wonder Boy: The Dragon's Trap uscirà nel primo trimestre del 2018. Peraltro il gioco aveva già ricevuto una versione pacchettizzata a tiratura limitata attraverso l'etichetta Limited Run Games nello scorso mese di agosto.

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali.

Per saperne di più sul gioco vi suggeriamo di leggere la nostra recensione della versione per Nintendo Switch.

Wonder Boy: The Dragon's Trap uscirà in versione fisica su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2018