15

Devil May Cry diventerà anche un action RPG mobile nel 2018?

Sembra che un team di sviluppo cinese abbia acquistato i diritti per realizzare un mobile game di Devil May Cry

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/12/2017

Mentre si susseguono i rumor riguardanti Devil May Cry V e si attende marzo per l'uscita della Devil May Cry HD Collection, sembra che Dante sarà protagonista anche di un nuovo mobile game nel 2018.

Il titolo, che pare si chiamerà Devil May Cry: Pinnacle of Combat, è stato realizzato da un team di sviluppo cinese, Yunchang Game, che ha acquisito i diritti da Capcom per portare il franchise su iOS e Android.

In uscita nel corso del 2018, il gioco utilizzerà lo Unity Engine e includerà un nuovo sistema di combattimento, nonché un paio di modalità online in tempo reale. In calce le prime immagini del progetto.

Devil May Cry diventerà anche un action RPG mobile nel 2018?

Con 3 puoi acquistare con credito telefonico i contenuti che ami su Google Play Store

Per i clienti 3 che utilizzano un dispositivo Android avere giochi, app, musica e tanto altro è ancora più facile e divertente. Su Google Play Store, infatti, è possibile ottenere i contenuti pagandoli con il credito residuo della propria SIM oppure tramite il proprio conto telefonico postpagato. Per farlo è sufficiente scegliere "Addebita sul conto 3" oppure "Attiva Fatturazione 3" come metodo di pagamento del proprio account Google. È possibile effettuare questa configurazione anche poco prima di acquistare un qualsiasi contenuto, accedendo al menu accanto al prezzo del contenuto che si sta per acquistare per cambiare metodo di pagamento. Per maggiori dettagli e per scoprire la promozioni attiva è possibile visitare questo link.