32

A caccia del Nergigante nell'ultima open beta di Monster Hunter: World

Ultima occasione per provare Monster Hunter: World prima del lancio della versione finale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/01/2018

Capcom ha da poco dato il via all'ultima fase dell'open beta di Monster Hunter: World su PlayStation 4. I test sono iniziati questa notte e proseguiranno fino a lunedì 21 gennaio (il 22 gennaio alle 3:00 di mattina in Italia).

Rispetto alle fasi precedenti è stata aggiunta una nuova quest che prevede di dare la caccia al temibile Nergigante, con un tempo limite di soli quindici minuti. Chi non ha avuto modo di partecipare alle precedenti sessioni può cimentarsi anche con il Great Jagras, il Barroth e l'Anjanath. Sconfiggendo una qualsiasi di queste creature si riceverà una pittura facciale da utilizzare nella versione completa del gioco.

Inoltre, ogni missione offre dei bonus al primo completamento che potranno essere utilizzati nella versione completa. I bonus sono composti da set di oggetti che includono polvere di vita, pillole della salute, trappole scossa e altro ancora. Vi ricordiamo che per prendere parte ai test non è necessario disporre di un abbonamento a PlayStation Plus.

Monster Hunter: World arriverà il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Per l'edizione PC bisognerà attendere l'autunno.