41

Secondo il vice presidente di EA, Star Wars: Battlefront II non è mai stato pensato per diventare una slot machine

Star Wars: Battlefront II recentemente aggiornato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/04/2018

Il vice presidente di Electronic Arts, Patrick Soderlund, è tornato a parlare di casse premio e microtransazioni in una recente intervista con il The Guardian, ovviamente in riferimento al caso Star Wars: Battlefront II, titolo che da poco ha ricevuto un corposo aggiornamento, resosi necessario proprio in seguito alle polemiche del lancio.

Secondo Soderlund, DICE non voleva realizzare una slot machine e sottrarre soldi alle persone. Comunque non sempre le cose vanno come vorrebbero e bisogna essere prima di tutto umili e comprendere i propri errori, per fare in modo di non ricommetterli. Alcune delle decisioni prese in merito a Star Wars: Battlefront II furono sbagliate e, con il senno di poi, non sarebbero più prese.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Secondo il vice presidente di EA, Star Wars: Battlefront II non è mai stato pensato per diventare una slot machine