7

Per festeggiare l'arrivo di Sam Fisher, Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands si potrà giocare gratuitamente su Xbox One questo fine settimana

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2018

Come annunciato già nei giorni scorsi, l'avvio dell'Year 2 dei contenuti per Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands si presenta subito con il botto, includendo una collaborazione con Splinter Cell e il suo storico protagonista Sam Fisher.

Per festeggiare la partenza della Special Operations I, Microsoft e Ubisoft hanno annunciato un weekend gratuito per Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, che potrà dunque essere scaricato e giocato liberamente, senza necessità di acquisto, dal 12 al 15 aprile su Xbox One. Nel caso si voglia procedere all'acquisto, in oltre, il gioco sarà a sconto del 60% in edizione Standard e Deluxe, con la Gold Edition comprensiva del Season Pass al 67% di sconto fino al 23 aprile.

Oltre al trailer pubblicato ieri, vediamo qua sotto anche una galleria con alcune nuove immagini tratte dall'evento dedicato a Splinter Cell in Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands.