4

Sony sponsorizzerà gli sviluppatori indie anche al Tokyo Game Show 2018

Sony molto attiva con gli indie giapponesi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2018

Oggi la Japanese Computer Entertainment Supplier's Association ha diramato un comunicato stampa per annunciare l'apertura delle registrazioni per l'area indie del Tokyo Game Show 2018. Ci sarà anche il ritorno dell'evento celebrativo Sense of Wonder Night in cui alcuni sviluppatori indie potranno mostrare a tutto il mondo i loro prodotti.

L'annuncio riporta anche che gli sviluppatori indie saranno sponsorizzati da Sony Interactive Entertainment. In che termini? Sony parteciperà ai costi della Sense of Wonder Night e coprirà le spese della fiera per gli indie selezionati dai dirigenti del Tokyo Game Show per presentare i loro giochi nella Indie Game Area Type A. Insomma, avranno uno stand gratuito, che in eventi del genere corrisponde a un risparmiamo di molti soldi.

Non è la prima volta che Sony sponsorizza gli indie al Tokyo Game Show. Anzi, ormai è una specie di tradizione, visto che lo ha già fatto nel 2015, nel 2016 e nel 2017.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2018 si svolgerà tra il 20 e il 23 settembre al Makuhari Messe di Chiba, vicino Tokyo.

Sony sponsorizzerà gli sviluppatori indie anche al Tokyo Game Show 2018