27

Prime ipotesi sul misterioso Pokémon inedito di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!

Gli utenti hanno già sguinzagliato la fantasia

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2018

Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! esistono davvero, e arriveranno nei negozi a partire da Venerdì 16 Novembre; sarà veramente difficile riuscire ad aspettare fino ad allora, soprattutto considerando che si tratta del primo episodio della serie non solo giocabile sul televisore del salotto, ma anche ricco di modalità di gioco inedite che potrebbero sconvolgere i tradizionalisti. Ad ogni modo, oltre a ribadire che Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! dialogheranno con Pokémon GO su mobile, Nintendo ha anche annunciato la presenza di un mostriciattolo completamente inedito, per ora ancora avvolto nel mistero.

Di quale Pokémon potrebbe mai trattarsi? Gli utenti di Reddit hanno iniziato con le loro riflessioni in merito, e alcune sembrano piuttosto interessanti; mettendo da parte le battute scherzose su un fantomatico Pikablu, sembrano tutti concordare sul fatto che non si tratterà di Zeraora, perché semplicemente non è un Pokémon inedito (l'annuncio risale ad un paio di mesi fa).

Un'ipotesi che sta trovando molti sostenitori è questa: il Pokémon inedito sarebbe, a sorpresa, uno degli starter dell'Ottava Generazione, quella che dovrebbe arrivare nel 2019 sempre su Nintendo Switch; sembra però una mossa poco probabile per Nintendo, se proprio la società volesse mostrare qualcosa del prossimo capitolo della serie principale potrebbe optare per un mostriciattolo diverso dagli starter, come fu a suo tempo per Lucario o Zoroark. Altrettanto improbabile sarebbe una versione particolare di Pokémon già noti, perché Nintendo ha ribadito che sarà un mostriciattolo "completamente inedito". Potrebbe in fin dei conti anche trattarsi di un nuovo Pokémon Leggendario o Pokémon Mistico, o della nuova evoluzione di un Pokémon già conosciuto.

Prime ipotesi sul misterioso Pokémon inedito di Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!