0

2k games e PopTop annunciano Shattered Union

NOTIZIA di La Redazione   —   06/05/2005

2k games e PopTop annunciano Shattered Union

2k Games ha annunciato oggi Shattered Union, un nuovo progetto in via di sviluppo negli di studi di PopTop, la compagnia sviluppatrice che ha portato alla luce la saga di Tropico.
Shattered Union, in realizzazione su PC e le più importanti console, sarà uno strategico a turni ambientato in un futuro fittizio dove l'America è precipatata in una nuova Guerra Civile e sarà costretta a riconquistare i propri territori per formare l'Unione.

"Con i loro precedenti lavori, Railroad Tycoon e Tropico, PopTop ha dimostrato di essere in grado di realizzare un grande titolo strategico", ha dichiarato Christoph Hartmann di 2K Games. "Con Shattered Union, gli sviluppatori si troveranno a lavorare con una ambientazione un pò più scura, ma siamo sicuri che la qualità sarà degna se non superiore alle ambientazioni precedenti degli imperi ferroviari o delle isole tropicali."

Infine vi comunichiamo che Shattered Union sarà interamente tridimensionale, supporterà sia la modalità single player che multiplayer e che con molta probabilità verrà rilasciato durante l'Autunno 2005.
Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.