9

Un programma specifico per i nuovi utenti di Warhammer Online

Piccoli combattenti crescono

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2009

Con la prossima patch di Warhammer Online, ovvero la 1.3.2, verrà applicato un aggiornamento dedicato ai livelli d'esperienza più bassi all'interno del gioco, un vero e proprio programma per i novizi.

Il diario degli sviluppatori Mythic riporta l'introduzione del "New User Journey", che attua vari cambiamenti per tutti coloro che entrano in questi giorni nel mondo del MMORPG su Warhammer. Innanzitutto, viene spostata l'attenzione esclusivamente sulla campagna "Empire versus Chaos", accentrando tutti i nuovi giocatori in un unica zona, laddove finora a seconda della razza si partiva da sezioni differenti.

In questo modo, secondo Mythic, sarà più semplice per i nuovi utenti organizzare quest e livellare i nuovi personaggi senza eccessive dispersioni. Verrà inoltre introdotta un'opzione che consente di portare temporaneamente sullo stesso livello un giocatore novizio con uno esperto, facendo in modo che i nuovi giocatori possano prendere parte a quest più impegnative e sperimentare velocemente nuove esperienze di gioco. Novità previste anche per la gestione degli oggetti, della raccolta di esperienza, introduzione di un sistema di aiuti, aggiornamenti al manuale in-game e tutta una serie di miglioramenti volti ad introdurre nella maniera più facile possibile i nuovi giocatori nel mondo di Warhammer Online.

Un programma specifico per i nuovi utenti di Warhammer Online