Battlefield: Bad Company 2  0

In regalo altre 500 chiavi per la beta su PlayStation 3!

Dopo l'enorme successo della prima tornata, Multiplayer.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori altre 500 chiavi per la beta multiplayer di Battlefield:, Bad Company 2, già in corso d'opera su PlayStation Network. La versione finale del gioco uscirà invece il prossimo 5 Marzo, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

I primi 500 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire su PlayStation Network, per l'esattezza alla voce "Riscatta Codice" presente quando si accede al PlayStation Store.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello pari a 5 e quindi accedere alla seguente pagina, a partire dalle 16 di Venerdì 27 Novembre:

Richiesta Beta Key Battlefield Bad Company 2

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito. Si ricorda che non è possibile richiedere un'altra chiave se è stata già ricevuta nella precedente tornata, in tal caso comparirà lo stesso messaggio di vincita, ma senza possibilità di richiederla.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione.

Buona fortuna!