Mega Man 10Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo 

Tante cosette

Nuove introduzioni accompagnano l'arrivo del venerdì sui canali di distribuzione digitale Nintendo.

Su WiiWare è il turno di Mega Man 10, nuovo capitolo dell'action game classico di Capcom, per l'occasione ricreato in perfetto stile 8-bit con grafica bidimensionale e struttura rimasta per lo più immutata dai tempi d'oro. 1000 Nintendo Points è il prezzo da pagare per accedere a questo ottimo tuffo nel passato.

Bit.Trip Void è il nuovo capitolo di Aksys nella sperimentazione videoludica a base di ritmo, stile pixel retrò, scaricabile per 600 Nintendo Points. Sostanziosa aggiunta al catalogo DSiWare, che vede un totale di 6 titoli: Real Football di Gameloft (800 points), la versione per Nintendo DS di Dark Void (500 points), il libro interattivo Flips: The Bubonic Builders, la collezione di mini-game Globulos Party e il flipper "ellenistico" Pinball Pulse: The Ancients Beckon, tutto scaricabili per 500 Nintendo Points l'uno. Conclude la rassegna DSiWare English Training: Learn with Tempo - Advanced Edition per 800 points.

Infine, su Virtual Console troviamo il buon vecchio Zaxxon, lo sparatutto con visuale isometrica scaricabile per 500 points.
Gli aggiornamenti sui digital delivery Nintendo

TI POTREBBE INTERESSARE