Gears of War 3 al GameShow di Milano  34

Sarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode del capitolo finale della trilogia

In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.
Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all'interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all'attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell'esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L'obiettivo è spazzare via i "battiterra" che avanzano con sempre maggiore forza.

Fra gli altri giochi di sicuro interesse presenti in fiera vi ditiamo inoltre Gran Turismo 5 per Sony, Dead Space 2, Crysis 2, Harry Potter e I Doni della Morte Prima Parte e Bulletstorm per EA, Rabbids Travel in Time per Ubisoft, Disney Epic Mickey La Leggendaria Sfida Di Topolino per Disney e Apache Air Assault 2 e Tony Hawk Shred per Activision. L'ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.