Multiplayer.itMi congedo da te, Fedele Lettore. 

Ci rileggeremo come le Stars, al Roxy Bar

Questa non è una news videoludica. E' un saluto, caloroso e sincero, da parte di quella Ludovica che negli ultimi sette anni ha scritto per voi Fedeli Lettori news videoludiche.
Il 2011 comincia infatti senza di me, qui su Multiplayer.it. Motivi più o meno personali e privati hanno infatti segnato il mio abbandono di una nave di cui sono stata ciurma ma che forse ho anche un po' contribuito a pilotare, assieme ai ragazzi che con me hanno lavorato per rendervi ogni giorno informati su quel che succedeva nel mercato del vostro media preferito.
In questi sette anni vi ho amato ed odiato, apprezzato e bannato. Ci siamo insultati ed osteggiati, stimati e sfanculati, ma soprattutto ci siamo letti ed abbiamo dialogato. Ci siamo anche fatti molta compagnia, ed il mio monitor è molto più silenzioso negli ultimi giorni.
Ma è tempo di cercare il vento, e si sa come a volte gira, e gira e fa impazzire le vele. Chissà che un giorno non si torni a rileggersi.
Nel frattempo, Fedeli Lettori, rubando ancora parole qui e lì da chi meglio di me sa usarle, vi auguro lunghi giorni e piacevoli notti, ed un anno ricco di notizie ancora qui, su Multiplayer.it.

TI POTREBBE INTERESSARE