28

Spuntano molte notizie "rubate" circa Street Fighter x Tekken

Personaggi, mosse e quant'altro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2011

Ad oggi erano davvero poche le notizie relative a Street Fighter x Tekken, il crossover fra due delle più popolari serie rispettivamente targate Capcom e Namco.
Ebbene, una anonima "fonte interna" ha deciso di pubblicare una grande quantità di dati, che chiaramente vanno presi con le pinze ma che possono darci un'idea di cosa aspettarci dal nuovo picchiaduro sviluppato dalla casa di Osaka.
I personaggi presenti dovrebbero essere Ryu, Ken, Guile, Chun-Li, M. Mison, Akuma, Dan Hibiki, Dhalsim (incompleto), Vega (incompleto), Abel (in fase di test), Cammy (non confermata), Karin Kanzuki (non confermata) e Sakura (non confermata, potrebbe comunque arrivare via DLC) per quanto riguarda il fronte Capcom, mentre per il fronte Namco ci sarebbero Kazuya Mishima, Jin Kazama, Nina Williams, Paul Phoenix, Christie Monteiro (incompleta), Haihachi Mishima (incompleto), Jun Kazama (in fase di test), Yoshimitsu (in fase di test), Zafina (confermata), King (ancora senza modello), Forrest Law (ancora senza modello), Xiaoyu (non confermato), Hwoarang, Brian Fury, Ganryu e Marshall Law.
Si parla inoltre di animazioni di qualità superiore a quelle presenti in Street Fighter IV, di una maggiore velocità e della possibilità di effettuare mosse "al risveglio" (ovvero quando un personaggio si rialza da un colpo subito) per bilanciare gli approcci maggiormente aggressivi.
Riportiamo di seguito la lista "rubata" con il resto dei dati.

Fonte: Avoiding the Puddle

Spuntano molte notizie 'rubate' circa Street Fighter x Tekken