7

Due nuovi mondi in arrivo per Age of Conan?

Turan e Ardashir

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2011

Lungi dal voler abbandonare la difficoltosa gestione del MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures, Funcom potrebbe essere addirittura al lavoro su un'espansione di vaste dimensioni per il mondo di gioco in questione.

Craig Morrison del team di sviluppo aveva lasciato intendere il mese scorso che qualcosa di molto interessante era in preparazione per il MMORPG di Conan e in queste ore le voci si stanno rafforzando ulteriormente. Secondo quanto riferito da alcuni, i "due aggiornamenti importanti, con due nuovi e importanti elementi in arrivo" che aveva preannunciato Morrison sarebbero due intere nuove zone di gioco di vaste dimensioni.

Si tratterebbe delle provincie iboriane di Turan e Ardashir, voci che effettivamente sono spuntate all'interno dei filtri per la ricerca delle regioni nell'interfaccia utente di gioco. Turan e Ardashir andrebbero dunque ad aggiungersi ad Aquilonia, Cimmeria, Khitai e Stygia, entrambe caratterizzate ovviamente da numerose aree da esplorare al loro interno. Attendiamo a questo punto eventuali conferme sulla questione.

Fonte: Massively