Total War: Shogun 2Sostanziosa patch oggi per Shogun 2: DirectX 11 e 4 nuove mappe 

Online in queste ore

Come ampiamente preannunciato negli scorsi giorni, verrà rilasciata oggi da The Creative Assembly la seconda patch di Shogun 2: Total War, un aggiornamento di dimensioni generose.

Oltre a tutti gli aggiustamenti del caso, il supporto per le DirectX 11 comporta i seguenti miglioramenti: Ombre avanzate - shadow map di alta qualità, ombre più morbide con molto meno aliasing Supporto per MSAA 2x, 4x, 8x - Richiesto Shader Model 4.1 o 5, non funziona con Shader Model 4 Multi-sampled anti-aliasing in full screen a 2x,4x & 8x. Schede con Shader Model 4.1 supportano 2x e 4x MSAA. Shader Model 5 supportano 2x, 4x e 8x MSAA Depth of Field migliorato a partire da Shader Model 4.0 e 4.1 fino a 5 - pixel/vertex shader pipeline dedicata, con Shader Model 5 il depth of field si amplifica con Compute Shader per la massima qualità Supporto per Tessellation - Con Shader Model 5 migliora la visione delle texture rocciose in particolare Supporto per anti-aliasing

Per tutti i dettagli e i contenuti della patch rimandiamo al link al forum ufficiale del gioco riportato in fondo alla news.

Dal punto di vista contenutistico, come detto, l'aggiornamento comporta l'aggiunta di 4 nuove mappe: Aki, Flood Plains, Hida Mountain e Sanriku Ria.

Fonte: Shogun 2 Forum
Sostanziosa patch oggi per Shogun 2: DirectX 11 e 4 nuove mappe

TI POTREBBE INTERESSARE